Das kleine weiße Häschen ist ins Studio gehoppelt, um dort von Karotten gestärkt ein paar Songs aufzunehmen!
Yomo, Sänger der Band The Little White Bunny, hat uns sein Studio Diary geschickt (in italienischer Sprache).
In diesem Beitrag: Tag Null bis Drei.
recording studio DAY n°0
Insomma ieri sera è iniziata l’avventura nello studio, ennessima occasione per vedere il batterista Tonino/Deza all’opera con argagni strani, probabilmente discendenti da ancestrali parenti dediti alla tortura e allo svago collettivo.
Lo studio si è presentato da subito amichevole e, senza riserve, ci ha aperto le porte del suo cuore lasciandoci entrare con i nostri quintali di attrezzi musichevoli, anzi, per meglio dire, li ha lasciati entrare a quei tre del mio gruppo.
Io, come al solito, che cazzo mi devo portare?
Una beata fava!
Sono un cantante, l’ho fatto apposta di fare il cantante, così in giro non mi devo portare nulla e posso pure lamentarmi se gli altri ci mettono un sacco a montare la roba o non trovano il suono perfetto…
Sono una merda di cantante…talmente di merda che ora sono le 10 e 19 e tutti gli altri bravi coniglietti sono in studio mentre io sono in casa a scrivere questo blog…gli altri la che si rompono le palle a sentire il deza che batte costantemente sui tom per tirare fuori il suono perfetto mentre io sono ancora in pigiama a pensare agli orsetti del cuore.
Probabilmente è proprio colpa degli orsetti del cuore se oggi il mio lato femminile è particolarmente sviluppato, ma questa è un’altra storia.
Mi preparo e vado in studio, oggi inizia il primo giorno di registrazione, documenterò il tutto con foto, video e cimeli rubati a Frabbio e gli altri ddue Vescovi…
Che dio ci protegga e ci inebri con le carote del paradiso…
Si vĂ in studio!
TLWB yomo
recording studio DAY n°1 & 2
Quindi il primo giorno è finito e dezza, con due zeta se no rompe le palle, è stato preciso e puntuale, tant’è che ha finito in tempo record i 5 pezzi previsti e si è dilettato pure in un esperimento di mia invenzione ma di cui riveleremo la natura un pò più avanti.
Purtroppo ieri sono andato via prima e non ho potuto vedere e sopratutto controllare la serata dei miei cari ragazzi, oggi al mio arrivo in studio ho notato che la serata deve essere stata davvero divertente. Probabilmente per festeggiare ci hanno dato dentro con le birre che avevo fornito per lo studio e una distesa di lattine inermi giaceva al suolo pregando per l’arrivo di un salvatore della raccolta differenziata.
Insomma si continua sempre con allegria e scherzositĂ .
Oggi è il turno di Mike, che ci deve dare dentro con la sua folta capacità bassistica, diciamo che fino ad adesso, ore 12 e 12, le cose stanno andando bene e credo che in giornata terminerà il suo sporco compito.
Il Mike è un bravo ragazzo e quando non gioca a Tiberium Wars è davvero un bravo musicista…
Poi oggi l’intero gruppo ha ricevuto una bellissima notizia, ma per rispetto degli interessanti aspetteremo a renderla pubblica…ora si torna a fare i seri…
carote e prosperitĂ alle divinitĂ fertili.
TLWB, yomo
recording studio DAY n°3
Un’uggiosa e fredda domenica sta volgendo al termine, ieri il basso ha finito il suo sporco lavoro e così il buon Tomoski ha potuto iniziare a trovare il suono per la sua grassa chitarra.
Dopo numerose ore di lavoro ha finalmente raggiunto il risultato tanto agognato.
Sempre ieri, dopo esserci sbattuti per ore e ore, siamo andati a fare un concerto a Rovereto, giusto perchè amiamo riempirci di impegni e sovraccaricarci di responsabilità . Comunque è andata bene, il pubblico del sud ha reagito bene alle nostre carote.
Torniamo ad oggi, torniamo al buon Tomoski. Mentre scrivo è ancora di la a suonare: chitarre su chitarre, sovraincisioni su sovraincisioni. Per rendere tutto più leggero Dezza e Mike hanno deciso di ubriacarsi e stanno seriamente mantenendo fede all’impegno da loro preso.
Io mi annoio, un mal di testa mi fa ciao ciao e ho fame.
Abbiamo mangiato un kebab d’importazione e credo me ne pentirò per tutta la notte…comunque sta venendo davvero tutto bene.
Oggi si concluderà questa prima parte di recording session, l’appuntamento e rimandato al prossimo fine settimana per dare inizio alle fasi finali: ottimizzazione della chitarra, puliti e melodici e infine la parte che mi farà sudare di più, la voce.
Ecco, ora che l’ho scritto mi sono già innervosito e sento il mio quarto chakra bloccarsi, o forse è il kebab, non lo sò.
Comunque abbiamo questi 5 giorni per riposarci e poi si ritorna per fare la tirata finale, 5 giorni per pensare ad altro ma per farci venire anche altre idee che magari non abbiamo pensato di escogitare per mancanza di tempo.
Per me si prospetta una settimana di pace, starò sempre in casa a bere Thè e ad evitare il freddo bastardo. Dai cazzo ieri era primavera ora non può tornare inverno, ah cristo santo, non esistono più le mezze stagioni.
Tomoski è un bravo chitarrista, le sue cicciose chitarre accompagneranno i miei futuri sogni…
viva la ciccia, il grasso e le carote unte e oleose,
TLWB, yomo