“L’elettronica al servizio del rock!”: questo il motto con cui le Officine Magnetiche hanno gettato le fondamenta della struttura emozionale su cui costruiscono le loro performance sonore.
Le Officine Magnetiche saranno sulla terrazza del Caffè Teatro di via Dalmazia a Bolzano lunedì 28 luglio alle ore 18, nell’ambito della rassegna estiva “DiluneDivenerdì” organizzata dall’associazione Quattrquarti.
Il progetto, condotto dal cantante elettronico Ivo Orrigo, farĂ tappa nel noto locale bolzanino al rientro da alcuni concerti fuori regione. Le Officine Magnetiche si sono appena esibite al Ti-Ti Twister di Maranello (Mo) e il il 2 Agosto saranno ad Hallein in Austria. In entrambe le occasioni sarĂ sempre la musica elettronica, supportata dalla pulsazione dance che li contraddistingue, ad essere la vera protagonista dello show. Il gruppo si completa con Daniele Ceccarelli al basso, Luca Sommacampagna alla batteria e Stefano Bruscagin alle tastiere.
Segnaliamo infine che “DaTIRecenti” è il titolo del cd che le Ofiicine Magnetiche stanno promuovendo e che si trova in vendita in tutti i negozi.
Lo staff della Quattrquarti vi aspetta con l’ aperitivo in terrazza!