SUBWOOFER SOCIETY&BOUNCING FRIDAY
PRESENTANO:
REGGAE DANCE HALL&HIP HOP NIGHT
DUB CLUB 25 APRILE:
RED ROOM:
KILLACAT meets FIRE FOUNDATION and CRITICAL MASS
WHITE ROOM:
VINCENZO DA VIA ANFOSSI (DOGO GANG)
+SFIDA DI FREESTYLE E NORTH STYLO LIVE
Due grandi ospiti di caratura nazionale al DUB club di Bolzano nella RED ROOM ospite del Fire Foundation sound c’è KILLACAT reggae singer calabrese,il vero astro nascente della scena dance hall nazionale.Salito all’onore delle cronache nel 2006 con il singolo “Pull up” sul maria riddim pubblicato da One love records, spopola in tutte le dance hall d’italia e viene suonato anche dai maggiori dj e sound system d’Europa.
Recentemente è uscito il suo album in coppia con Gioman “Vruscia” sempre edito dalla One Love di Roma.Il suo ultimo singolo è “Soundkilla” prodotto da macro marco celeberrimo dj e producer del Gramigna sound system.
Gli special di Killacat sono risultati decisivi in numerosi soundclash (sfide fra sound system) in tutta Italia.
Prima e dopo il suo show le selezioni del Fire Foundation di Bolzano accompagnato dalla sua Crew di cantanti, i Critical Mass.
Nella White room un evento promosso da Bouncing Friday, sul palco troverà posto un altro ospite d’onore: Vincenzo da Via Anfossi rapper milanese affiliato alla Dogo Gang,la crew dei Club Dogo numeri uno indiscussi del rap italico.prima e dopo lo show gara di freestyle con iscrizione libera e il live dei Bolzanini North Stylo recenticuratori di una compilation per Emergency.
Apertura cancelli ore 22,entrambi gli eventi sono accessibili con lo stesso biglietto di 12 euro (compresa consumazione) inoltre tutti i partecipanti riceveranno un buono omaggio di 10 giorni della palestra Master Club di Bolzano.
Questo evento senza precedenti per la musica Black a Bolzano è promosso in collaborazione da Subwoofer Society e Bouncing Friday
Promoters
www.myspace.com/subwoofersociety
www.myspace.com/bouncingsaturday
Artisti
www.myspace.com/vincenzodaviaanfossi
www.myspace.com/firefoundation
www.myspace.com/northsteelocrimed
Location:
Per accrediti stampa scrivere a:
subwoofersociety@gmail.com