Dopo il grande successo della prima edizione ritorna la Drum’n’Bass al Dub Club, i resident dj bolzanini dei red riot massive ospiteranno per l’occasione dj Itaka da Bologna (21/03/2008).
Itaka nasce nel nord nella puglia da dove emigra quindici anni fa cercare fortuna a Roma,li conosce la prima ondata della Drum’n’bass se ne innamora. Incomicia a fare il dj in molti locali della capitale, qualche tempo dopo si sposta a Bologna dove continua a fare il dj drum’n’bass nei club e nei centri sociali della città emiliana oltre a crearsi un alterego con il quale diventa un famoso dj dance hall.
Venerdì al Dub Club mostrerà tutto il suo repertorio frutto di molti anni di esperienza, ricerca e continuo aggiornamento. Itaka dividerà il palco con i Red Riot Massive che proporranno la selezione del meglio della dnb internazionale miscelandola con le loro produzioni, canzoni e scratch.
La serata sarà aperta da Insomniac dj e promoter altoatesino, apertura delle porte ore nove, al prezzo veramente speciale di 7 euro, “Drum’n’Bass reunion” è un evento Subwoofer Society.